Tagliando

Offica Sasso - riparazione auto moto furgoni - Taggia

Ogni auto richiede una manutenzione periodica prevista dalla casa Costruttrice  per conformità alle leggi e per assicurarti prestazioni ottimali. Nel libretto di manutenzione del tuo veicolo, il costruttore ha indicato chiaramente i requisiti della tua vettura nelle varie fasi della sua vita utile. Le candele dovranno essere sostituite, ad esempio, ogni 20.000 km e magari ogni 30.000 km sarà opportuno ispezionare il filtro del carburante.

Come previsto dal Regolamento (UE) N. 461/2010 – ex decreto Monti, siamo in grado di eseguire qualsiasi specifico intervento indicato per la tua autovettura. Sostituiremo sempre l’olio motore e tutti i filtri del caso, comunicandoti eventuali altri interventi necessari. E se la tua auto è ancora in garanzia, ci assicureremo di non annullarne la validità seguendo le linee guida del costruttore.

Qualunque sia la tua vettura, la nostra officina è attrezzata con gli strumenti diagnostici multimarca di ultima generazione, che ci aiutano a capire esattamente ogni esigenza e identificare eventuali guasti.